Lazio-Chievo 0-1, Video Gol Inglese

Una gol di Inglese, che vi proponiamo nel video poco sotto, ha regalato tre punti fondamentali al Chievo in casa della Lazio. Una sconfitta davvero dolorosa quella della squadra di mister Inzaghi davanti al proprio pubblico. risultato a sorpresa quindi nell’anticipo della 22a giornata di Serie A.

Al termine di una gara sempre condotta in attacco i biancocelesti si devono arrendere e possono quasi dire addio alla possibilità di poter competere per un posto in Champions League. Un’avversaria in meno per il Napoli di Maurizio Sarri che viene affossata tra le mura amiche da un gol di inglese al 90’ che toglie le speranze di poter lottare per la massima competizione europea e rimette in discussione anche un posto nella prossima Europa League.

Lazio che è stata anche sfortunata a trovarsi sulla sua strada uno splendido Sorrentino che ha vanificato tutti gli attacchi soprattutto nel corso dei primi 45 minuti. Poi nel secondo tempo per la foga di vincere i padroni di casa si sono concessi alle ripartenze avversarie che hanno colpito proprio allo scadere con Inglese e hanno messo così al sicuro il loro obiettivo che è quello salvezza.

VIDEO GOL INGLESE IN LAZIO-CHIEVO