Lazio-Cesena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Dopo la pausa per dar spazio alle Nazionali, il campionato riprende il suo corso con la seconda giornata e tra le partite in lista figura Lazio-Cesena. Il match si disputerà domenica 14 settembre alle ore 15.00 e potrà essere seguito in diretta tv su Mediaset Premium e Sky o in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione Sky Go. La Lazio, al debutto stagionale in casa, vuole dimenticare la sconfitta subita a San Siro contro il Milan, il Cesena, dopo aver vinto in casa contro il Parma, vuole riproporsi in trasferta.

In casa biancoceleste mister Pioli dovrà rinunciare a Gonzalez, infortunato, e valutare le condizioni di Onazi e Radu. Resta in dubbio anche la presenza di Marchetti, le sua condizioni stanno migliorando, il giocatore è sulla via del recupero e contro il Cesena potrebbe tornare a disposizione del proprio allenatore. Per quel che riguarda la formazione il tecnico della Lazio dovrebbe schierare un 4-3-3 con Braafheid pronto a prender il posto di Radu qualora quest’ultimo non riuscisse a recuperare per tempo dall’infortunio e Cana favorito su Gentiletti. In attacco spazio al tridente composto da Candreva, Klose e Keita.

Nel Cesena mister Bisoli dovrà valutare le condizioni di Cazzola, Tabanelli e Defrel, quest’ultimo fermato da una lesione muscolare alla coscia destra. Anche i romagnoli dovrebbero scendere in campo a formare un 4-3-3 con Brienza, Rodriguez, autore della vittoria dei bianconeri contro il Parma alla prima di campionato, e Marilungo in attacco.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Cesena:

Lazio (4-3-3): Berisha, Basta, Cana, De Vrij, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Keita.

Cesena (4-3-3): Leali, Volta, Lucchini, Capelli, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Rodriguez, Marilungo.

PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA