Lazio-Cagliari 4-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-2015)

CalciomercatoNapoli vi propone i videogol e gli highlights di Lazio-Cagliari. Le immagini del secondo posticipo della decima giornata di Serie A sono tratte da Calcionow e la partita si apre al 7’ con il gol del capitano Mauri: sugli sviluppi del corner di Candreva il tiro di Biglia innesca una batti e ribatti in area, il capitano della Lazio risolve con un tocco da distanza ravvicinato.

La Lazio poi chiude la gara con un uno-due micidiale a metà del primo tempo. Due gol messi a segno da Klose. Il primo al termine di una grande azione: da Klose a Candreva che la mette in mezzo per la torre di Lulic, sul cui tocco di testa si avventa Klose che da distanza ravvicinata batte Cragno. Il secondo con L’attaccante tedesco che batte Cragno con una conclusione sul primo palo. Cagliari che accorcia le distanze a inizio ripresa sfruttando un’autorete di Braafheid. Gara riaperta da Joao Pedro all’84 e chiusa da Ederson al 92′.

CLICCA QUI E GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-CAGLIARI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Insigne ha rinnovato il contratto fino al 2019

Lazio-Cagliari 4-2: Voti e Pagelle Ufficiali Gazzetta dello Sport