Lazio-Bologna 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Una partita che vale poco, le due squadre si affronteranno solo per salvare l’onore. Lazio-Bologna sarà una sfida tra due deluse di questo campionato. La squadra biancoceleste si è dovuta accontentare di un anonimo campionato di metà classifica, fuori dalle zone che contano. Nonostante la sfida si giochi in contemporanea con le altre invischiate nella lotta all’Europa League (domenica ore 20.45), la squadra di Reja è l’ultima candidata a un possibile sesto posto. Il Bologna, retrocesso matematicamente settimana scorsa in Serie B, giocherà la sua ultima partita in A all’Olimpico. Una stagione da dimenticare per i rossoblù, che dopo la cessione di Diamanti non hanno più trovato la quadratura del cerchio ed hanno giocato un girone di ritorno da brividi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Reja metterà in campo il solito 4-3-3. Formazione pressoché titolare, con Pereirinha sull’out di destra che partirà dal primo minuto. Ballardini darà spazio a Stojanovic tra i pali e Sorensen in difesa. In avanti “bomber” Moscardelli con Cristaldo ed Acquafresca.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Lazio (4-3-3): Berisha, Pereirinha, Biava, Dias, Radu, Biglia, Ledesma, Lulic, Candreva, Perea, Keita. All: Reja.

Bologna (4-4-2): Stojanovic, Sorensen, Natali, Cherubin, Morleo, Ibson, Pazienza, Cech, Moscardelli, Cristaldo, Acquafresca. All: Ballardini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Napoli-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Juventus-Cagliari 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming