Lazio-Atalanta 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lazio-Atalanta è un match valevole per il 27esimo turno del Campionato di Serie A, in programma domenica 9 marzo alle ore 15:00. La squadra biancoceleste guidata da Edy Reja si trova attualmente all’ottavo posto in classifica con 38 punti e a -3 dall’Europa League. Lazio che ora punta a bissare le due vittorie consecutive in campionato e avvicinarsi ai primissimi posti della classifica. Di fronte però ci sarà una squadra ostica e organizzata come l’Atalanta che vuole a tutti i costi portare almeno un punto a casa. I bergamaschi guidati da mister Colantuono sono a +10 sulla zona retrocessione grazie anche alla bella vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Chievo Verona.

In casa Lazio c’è preoccupazione per Ledesma che ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio, la situazione verrà monitorata costantemente. Ottime notizie invece da Konko e Biava che saranno regolarmente a disposizione per il match di domenica.  Indisponibili invece gli infortunati Ederson, PostigaDias quest’ultimo alla prese con una lesione muscolare al bicipite femorale.

Atalanta che si presenta all’Olimpico con quasi tutta la rosa al completo. Ancora fuori per motivi disciplinari Livaja mentre ancora Out Cazzola e Bellini per i rispettivi infortunio. Per il resto formazione tipo con Moralez che supporterà in avanti l’unica punta Denis.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Lazio (4-4-1-1) – Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Candreva, Gonzalez Alv., Biglia, Lulic; Mauri; Klose.

Atalanta (4-4-1-1) – Consigli; Benalouane, Yepes, Stendardo, Brivio; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis.

La partita potrà essere seguita su Sky Calcio oppure su Mediaset Premium. In alternativa, in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A