Lavezzi torna al Napoli? L’agente: “De Laurentiis non lo vuole”

Alejandro Mazzoni agente di Lavezzi ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Radio Crc. La prima domanda è: Lavezzi torna al Napoli? Ecco la risposta del procuratore: “De Laurentiis non lo vuole, è sempre stato chiaro a riguardo. Il presidente probabilmente preferisce una squadra più europea che sudamericana. Lavezzi è in scadenza di contratto e ha nostalgia dell’Italia, un suo ritorno in Serie A è una possibilità. Ribadisco che la sua prima scelta è sempre stata il Napoli, ma vista la volontà del presidente vederlo credo sia molto difficile”.

Mazzoni precisa durante il suo intervento che il Pocho rispetterà la scadenza di contratto fino a giugno 2016 con il PSG, per poi decidere il suo futuro: “Napoli rimarrà comunque la seconda casa di Lavezzi, vediamo in futuro cosa succede. Credo che rimarrà fino a giugno al Psg, poi vedremo cosa scegliere. 

Corteggiato insistentemente prima dall’Inter e poi dalla Juventus, ecco cosa dice l’agente del Pocho: “Oggi le uniche 2, 3 squadre che possono prendere Lavezzi in Serie A hanno una forte rivalità con il Napoli e vederlo da avversario non deve essere bello per la tifoseria azzurra.

Leggi anche: