Lavezzi-Napoli, Di Marzio: “L’Inter pronta a soffiarlo agli azzurri”

Su Radio Marte nel consueto appuntamento pomeridiano è intervenuto Gianluca Di Marzio che ha parlato come sempre dei possibili obiettivi di mercato del Napoli per giugno soffermandosi in particolare sul possibile ritorno di Lavezzi che dopo la partita tra Psg e Chelsea ha lanciato delle dichiarazioni d’amore nei confronti degli azzurri.

“Ho sempre detto che Lavezzi voleva tornare a Napoli, è questa la sua priorità. De Laurentiis si è espresso più volte in maniera negativa, ma sarebbe un’occasione da non farsi sfuggire. Non sarebbe una ‘minestra riscaldata’, è ancora un grandissimo giocatore e l’ha dimostrato ieri. E’ ancora nel top della sua carriera. Non si tratterebbe di quei ritorni dei giocatori a fine carriera” dice il giornalista di Sky che conferma del forte pressing dell’Inter sul calciatore.

Di Marzio ha colto l’occasione anche per parlare della prossima gara di Europa League contro il Trabzonspor e del possibile percorso degli azzurri in questa competizione: “Chi vince l’Europa League va diretta in Champions ed è più facile che il Napoli ci arrivi tramite il campionato, però perché non provarci? Sarebbe un grosso traguardo, un trofeo che rappresenterebbe un bel successo. I turchi mi sembrano più deboli del Napoli”.

Leggi anche:

Tottenham-Fiorentina: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Trabzonspor-Napoli: sarà una bolgia, attenzione al 61-esimo