Lavezzi-Napoli, De Laurentiis: “Il Pocho è ormai vecchiarello”

calciomercato napoli

Il Pocho ormai è ’nu vecchiariello”. Con queste semplici parole il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis smonta il ritorno in azzurro di Ezequiel Lavezzi che da diversi giorni è dato per probabile da diversi addetti ai lavori. Affermazioni che magari saranno smentite dal numero uno azzurro, ma che sono state raccolte in via confidenziale da un tifoso azzurro a Milano mentre il produttore cinematografico firmava autografi a diversi supporter partenopei.

Inoltre se il discorso non fosse stato abbastanza chiaro De Laurentiis ha poi chiesto al tifoso: “Una moglie che è andata con un altro te la riprenderesti?”, il tifoso ha risposto: “No”, quindi la pronta la chiosa di De Laurentiis: “E allora…”. Ma il numero uno azzurro è stato incalzato anche sulla voglia di vincere e ha risposto a tono: “Se voi volete vincere, io lo voglio di più. Ma è difficile farlo se è vero che neanche Bayern Monaco, che ha cinque volte il nostro fatturato, riesce a vincere”.

Leggi anche — > Il ritorno di Lavezzi a Napoli tra sogno e realtà

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Lavezzi potrebbe tornare in azzurro (Il Mattino)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 26 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani

Balotelli Litiga con Sky: “Non capite niente di calcio!” (Video)