Lavezzi al Napoli, Venerato: “Gli azzurri non sono interessati”

Una suggestione che ha scosso Napoli alla vigilia di un calciomercato invernale che prevede diversi colpi tinti di azzurro: il ritorno di Lavezzi. E’ durata solo poche ore l’accostamento del talento argentino alla sua ex squadra perché è risultato privo di fondamento lo strappo che si sarebbe consumato tra il giocatore che ha conquistato la ribalta internazionale proprio affermandosi sotto al Vesuvio e la sua attuale società il Psg che lo pagato ben 30 milioni di euro proprio dalla società di De Laurentiis.

A confermare che si sono trattate solo di voci incontrollate che si sono diffuse nel pazzo calciomercato invernale è il giornalista della Rai Ciro Venerato che intervenuto a Radio Crc ha affermato: “Lavezzi a Napoli è un sogno, al di là delle suggestioni di mercato la società azzurra non ha intenzione di ripristinare il rapporto con il Pocho. In Italia l’unico club interessato a Lavezzi è l’Inter”. Un bel sogno per i tifosi durato poco, ma poi chissà anche i sogni si possono realizzare e sognare non costa nulla.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Maggio rinnovo di contratto in bilico

Calciatori Svincolati nel 2015, la lista dei Parametri Zero