Lavezzi al Napoli, il ritorno non è impossibile: ipotesi prestito?

Pazza idea Ezequiel Lavezzi: è lui il nome più accreditato al momento per rinforzare l’attacco azzurro nel calciomercato di gennaio. Secondo il quotidiano sportivo Tuttosport, l’attaccante argentino potrebbe tornare al Napoli con la formula del prestito secco. C’è da convincere però soprattutto le resistenze del club parigino, che proprio ultimamente ha fatto sapere che Lavezzi non si muoverà da Parigi se non con una buona offerta.

La volontà di un calciatore di cambiare aria conta molto, ed il Pocho ha già dichiarato che un ritorno in maglia azzurra sarebbe più che gradito, insomma il Napoli è la priorità di Lavezzi. Alla finestra c’è anche l’Inter, più volte Mancini ha fatto sapere che stima molto l’attaccante ex azzurro e che potrebbe essere un possibile obiettivo per rinforzare la squadra.

Ora la palla passa al procuratore dell’argentino Mazzoni, che è bravissimo a sbloccare questo tipo di trattative ed anche al presidente De Laurentiis, che con il possibile ritorno di Lavezzi al Napoli potrebbe metter fine allo scetticismo di gran parte della tifoseria che lo accusa di non aver acquistato calciatori di spessore nel calciomercato estivo. Benitez poi sarebbe entusiasta di un ritorno del Pocho all’ombra del Vesuvio, ed infatti nella conferenza stampa pre Sampdoria ha dichiarato: “Lo teniamo d’occhio, è un bravo ragazzo”.

Leggi anche: