Lavezzi al Napoli? De Laurentiis: “Lo prenderei solo per simpatia”

Non è scoccata di nuovo la scintilla tra Lavezzi ed il Napoli. A sentire le parole di Aurelio De Laurentiis, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24, il patron affronta anche la questione Pocho. Inutile negare che i tifosi del Napoli accoglierebbero a braccia aperte quello che è stato un vero e proprio idolo del San Paolo. La coppia Higuain-Lavezzi, del resto, sarebbe da sogno. Il patron, però, spegne gli entusiasmi e lo fa in maniera netta e chiara.

“Lo prenderei solo per simpatia ma sapete che non amo le minestre riscaldate.” Porta chiusa, insomma. La stima nei confronti del Pocho è però sempre la stessa, quella dei tempi dell’esordio in Serie A. Il rapporto tra De Laurentiis e Lavezzi è stato spesso burrascoso ma il confronto tra i due deve aver lasciato un bel ricordo. Ricordo che traspare dalle parole del numero uno partenopeo: “Ci siamo confrontati duramente e per questo mi divertirebbe.” Poi la chiusura: “Deve trovare le giuste motivazioni in un club in grado di soddisfarlo”. 

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Benitez rinnova? De Laurentiis: “Resta a Napoli, a meno che …”

Napoli-Udinese, da un’ordinaria partita di Coppa ad una sfida epica