Lavezzi al Napoli, De Laurentiis: “Come una moglie andata con un altro” (Video)

calciomercato napoli

De Laurentiis si è fermato a parlare con i tifosi napoletani a Milano e come sempre quando parla il patron del Napoli ha subito chiarito alcune voci di calciomercato. In particolar modo il numero uno azzurro ha escluso un ritorno di Lavezzi al Napoli definendolo prima “”nu vecchierello” e poi chiedendo: “Una moglie che è andata con un altro te la riprenderesti?“.

Con poche ma efficaci parole il presidente del Napoli ha detto no ad un ritorno del Pocho all’ombra del Vesuvio dopo le voci circolate negli ultimi giorni. Alle richieste dei tifosi su Lavezzi ha prima detto De Laurentiis: “Il ritorno di Lavezzi? E’ diventato ‘nu vecchiarielloe poi ha continuato con una domanda ad un supporters: “Una moglie che è andata con un altro te la riprenderesti?”, il tifoso ha risposto: “No”, quindi la pronta risposta di De Laurentiis: “E allora…

L’uscita tra i tifosi di De Laurentiis si è poi conclusa con una battuta sulla voglia di vincere dei napoletani: “Voi volete vincere? Anche io voglio di più, ma a è difficile farlo se è vero che non si sa nemmeno se il Bayern Monaco, che ha cinque volte il nostro fatturato, riesce a vincere”.

VIDEO DE LAURENTIIS SU LAVEZZI