Latina-Benevento in Diretta Streaming Online, Niente Tv

calciatore germinale

Il big match del girone “B” del campionato di Prima Divisione (Lega Pro) tra Latina e Benevento sarà trasmesso in diretta streaming online. Niente diretta in televisione, come si era annunciato in un primo momento. Saltato l’accordo con le tv interessate all’acquisizione dei diritti della partita (con SportItalia ed un’emittente ciociara in pole position).

I tifosi delle due squadre avranno comunque la possibilità di assistere alla partita: sarà sufficiente essere dotati di una connessione internet (veloce) per seguire il match in streaming, trasmesso in diretta e in esclusiva dal sito ufficiale del Benevento Calcio (nella sezione “web tv“, facilmente raggiungibile anche dalla home page).

Sarà comunque un servizio a pagamento, come ha subito precisato il club giallorosso del presidente Vigorito che dall’evento – comprensibilmente – cerca di trarre qualche profitto o quanto meno di riscandalo lega proentrare nelle spese sostenute per l’acquisizione dei diritti della partita in terra ciociara.

Costo per assistere alla partita dal pc di casa: 5 euro. Per i locali pubblici il costo sarà invece di 10 euro. Pagabili, in entrambi i casi, con un semplice account di Paypal. Ed il Benevento, ancora una volta, si conferma avanti dal punto di vista della tecnologia. La diretta streaming era stata testata circa un mese fa in occasione della gara di Coppa Italia di serie C sul campo dell’Avellino.

Per i giallorossi quello di Latina sarà un match delicatissimo, contro una delle migliori formazioni di questa prima parte di campionato, anche se recentemente in crisi. Per il Benevento è stata una settimana molto turbolenta, caratterizzata dalla sconcertata aggressione (verbale e fisica) che ha visto come protagonista l’attaccante sannita scuola Inter, Domenico Germinale.