Latina-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

gianluca de angelis avellino

Trasferta per l’Avellino che, nella quarta giornata di Serie B, sfiderà il Latina. La gara, in programma sabato 20 settembre, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 9 e in diretta streaming, per i soli abbonati, sulla piattaforma digitale Sky Go. La diretta live, invece, potrete seguirla su Avellino-Calcio.it

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Massimo Rastelli farà a meno di Rodrigo Ely, squalificato per l’espulsione rimediata contro lo Spezia. L’assenza di Ely potrebbe spalancare le porte ad un altro rossonero: scalpita Jherson Vergara. Non è da escludere un possibile cambio tattico con la difesa a quattro e, quindi, con l’impiego di Bittante e Regoli dal primo minuto. In attacco la coppia più probabile è quella composta da Castaldo e Comi con Arrighini outsider.

I laziali, invece, dovrebbero schierarsi con un 3-5-2 in cui mancherà senza dubbio Rossi. Mario Beretta, con ogni probabilità, sceglierà tra Milani e Bruscagnin. In attacco spazio a Pettinari e Sforzini con Milani, Crimi, Valiani, Viviani e Angelo a comporre la mediana. Panchina più che probabile per Michele Paolucci.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Latina (3-5-2): Farelli, Brosco, Cottafava, Dellafiore, Milani, Crimi, Valiani, Viviani, Angelo, Pettinari, Sforzini. All: Beretta.

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Vergara, Chiosa, Regoli, Arini, Schiavon, Kone, Zito, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

Arbitro: Baracani di Firenze

TUTTE LE NOTIZIE SU LATINA-AVELLINO