Latina-Avellino: è Caccia ai Biglietti per il Settore Ospiti

Dopo il rocambolesco 3-2 ottenuto in casa del Gubbio, l’Avellino capolista rimane a più cinque sul Perugia e comincia già a sentire profumo di Serie B.La truppa di Rastelli si è dimostrata, alla lunga, la più determinata, e nonostante qualche piccola indecisione pagata cara all’inizio della stagione, la volata finale dei lupi è stata praticamente perfetta.

Tifosi Avellino Fila

Tredici punti conquistati nelle ultime 5 partite, grazie anche ad un super Castaldo che rete dopo rete sta consegnando la promozione ai suoi sostenitori, fanno dell’Avellino la squadra più in forma del momento, ma il prossimo impegno è tutt’altro che facile.

L’avversario di turno è infatti il Latina, compagine che fino a qualche settimana fa occupava saldamente la prima posizione in classifica. Dopo una crisi di risultati l’allenatore Fabio Pecchia è stato esonerato, ma la voglia di recuperare i punti persi per strada è tanta.

Nell’incontro di domenica pomeriggio i pontini venderanno cara la pelle, ma anche i tifosi biancoverdi vorranno far sentire la propria voce: nel capoluogo irpino sono stati staccati infatti più di trecento biglietti nel giro di un paio d’ore, numeri da capogiro per una tifoseria che ha sempre dimostrato di meritare palcoscenici ben più importanti di quelli attuali.

La caccia ai biglietti, però, durerà ancora per poco: sono solamente 870, infatti, i tagliandi messi a disposizione dalla società laziale per i supporter avellinesi, e di questo passo verranno polverizzati in men che non si dica.