Lassana Diarra al Napoli, per i francesi c’è l’accordo col giocatore

Lassana Diarra è più che un’ipotesi. Secondo quanto riportato dai media francesi il centrocampista del Lokomotiv Mosca potrebbe vestire la maglia azzurra a prescindere dalle altre operazioni. Il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il giocatore che, però, dovrà prima liberarsi dal Lokomotiv, con cui i rapporti non sono proprio idilliaci.

Si perché Diarra ha un contratto fino al 2017 ma le ultime vicende hanno incrinato, e di molto, i rapporti con società e staff tecnico. Non è da escludere quindi una rottura definitiva. Soltanto a queste condizioni gli azzurri potrebbero fare qualche sforzo in più anche in termini di ingaggio e garantire a Rafa Benitez un ulteriore elemento di qualità a centrocampo.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Biglietti Napoli-PSG: prezzi, info e modalità di acquisto

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Paok Salonicco 2-0: il video con la sintesi di Auriemma