Lara Wechsler, la nuova fidanzata di Higuain

Ecco la nuova fidanzata di Gonzalo Higuain: l’attaccante argentino stregato da Lara Wechsler

Sempre lontano dal gossip, Gonzalo Higuain in questi giorni è finito sulle prime pagine dei giornali per la nuova fiamma. La fidanzata del Pipita è Lara Wechsler, argentina e venticinquenne che ha stregato l’uomo più amato dai partenopei.

Poche volte al San Paolo, mai sopra le righe, Lara è una vecchia conoscenza di Gonzalo, dai tempi del Real Madrid. Ora sembra essere scoppiato l’amore … quello che ha riportato il sorriso sul volto dell’attaccante partenopeo.

La fidanzata del Pipita non è però la classica donna da rotocalchi: a Napoli c’è stata eppure nessuna voce fuori dal coro … nessuna diceria. Al San Paolo, a tifare il suo Gonzalo, sempre in jeans e maglietta.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

Stipendi Serie A, Napoli: taglio di De Laurentiis per i dirigenti

Hamsik-Napoli, Gazzetta dello Sport: “La gente non lo infastidisce più”