Lapadula Rifiuta il Napoli, Immobile come vice Higuain?

Lapadula ha rifiutato il trasferimento al Napoli, ma quindi chi sarà il vice Higuain? La voce più ricorrente è Immobile.

Il bomber napoletano che fa coppia fissa con Insigne in nazionale sarebbe super felice, dopo aver annunciato di non voler continuare la sua avventura nel Torino, di vestire finalmente la maglia della sua città. Immobile infatti non ha mai nascosto le simpatie per la squadra allenata da Sarri e soprattutto verrebbe a ricomporre una coppia che ha fatto faville proprio a Pescara squadra dove Lapadula, che ha rifiutato il Napoli, quest’anno si è laureato capocannoniere.

Insomma De Laurentiis si potrebbe subito consolare dall’ennesimo rifiuto subito in questo inizio di calciomercato con l’arrivo di Immobile che è in cerca di rilancio dopo un anno e mezzo di naftalina. Immobile che partirebbe anche dietro a Higuain ma che potrebbe tornare utile vista la sua grande vena di goleador. La decisione definitiva verrà però presa dal direttore sportivo Giuntoli solo a inizio settimana: insomma un weekend di riflessione dopo il rifiuto di Lapadula di vestire la maglia azzurra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lapadula al Napoli, Carmine Martino: “Ha rifiutato gli Azzurri”

Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Soriano alternativa a Herrera”