Lapadula-Pescara, Napoli e Juventus lo vogliono ma a Giugno

Napoli-Juventus non è solo lotta allo Scudetto, le due squadre stanno lottando anche per accaparrarsi a giugno il bomber del Pescara Lapadula. Il giovane e promettente attaccante è uno dei gioielli del mercato, ma come detto dal presidente della squadra che milita in Serie B Daniele Sebastiani a Radio Kiss Kiss Napoli non si muoverà in questa sessione di mercato.

“E’ vero, il Napoli ci ha chiesto Lapadula. Il giocatore è stato oggetto di tante richieste, piace anche a tante altre società tra cui la Juventus ed altre squadre straniere. Era una decisione che spettava a me, ho deciso di toglierlo dal mercato in una stagione che per noi è molto importante. A giugno si affronteranno eventuali discorso, per adesso ce lo teniamo stretto”. Queste le parole del numero uno del Pescara, ma già da oggi si mettono tasselli importanti per prendere un sicuro talento del calcio di domani. E Napoli e Juventus sono in pole position.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Carpi: Prezzi e Info

Raicevic-Napoli, Sky: Firma e poi prestito