Lapadula-Napoli, presidente Pescara: “Azzurri avvantaggiati”

Lapadula-Napoli , il presidente del Pescara conferma: “Azzurri avvantaggiati“.

La trattativa riguardante il possibile passaggio di Lapadula al Napoli si è arricchita oggi di un nuovo, importante, elemento: lo stesso presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha infatti dichiarato che gli azzurri sono avvantaggiati per quanto riguarda la corsa al forte attaccante autore di un’ottima stagione con la maglia degli abruzzesi in Serie B.

Sebastiani è intervenuto così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Lapadula è richiesto dai grandi club e il Napoli è tra questi. Gli azzurri sono in una posizione privilegiata, c’è un ottimo rapporto con De Laurentiis e il giocatore è molto interessato alla piazza. Non ci sarebbero problemi“. Gianluca Lapadula, attaccante classe 1990, sta trascinando il Pescara nelle zone alte della classifica grazie alle sue ottime prestazioni: in questa stagione ha totalizzato 39 presenze per un totale di ben 24 gol e 10 assist: la sua media realizzativa è di un gol ogni 142 minuti.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hysaj al Bayern Monaco, l’agente: “Su di lui tutti club importanti”

Torino-Napoli, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia