Lapadula-Napoli, Offerta degli Azzurri è aumentata: Dettagli

La trattativa fra Lapadula e il Napoli non è chiusa. È di oggi la notizia di una nuova offerta degli azzurri che potrebbe riaprire il discorso in maniera inattesa.

Secondo quanto riporta la versione online della Gazzetta dello Sportla società del Presidente De Laurentiis avrebbe presentato una nuova proposta sia al Pescara che all’entourage dell’attaccante torinese: 9 milioni per la punta e altri 3 per portare a Napoli anche Caprari, che però resterebbe ancora un anno in biancoazzurro. Inoltre agli agenti di Lapadula, in caso di chiusura dell’affare, andrebbe il 20% della somma pattuita.

Un rilancio inatteso, ma soprattutto fondamentale, per non chiudere definitivamente la porta all’approdo di Lapadula in azzurro. Lo stesso Sarri tiene contatti telefonici diretti e periodici con il calciatore e il suo staff, ed avrebbe promesso un minutaggio importante in caso di approdo alle pendici del Vesuvio.

Del resto la Juve, che collabora con il Sassuolo per assicurarsi le prestazione dell’attaccante del Pescara, non ha intenzione di partecipare a un’asta al rialzo e quindi sembra intenzionata a non pareggiare l’offerta del Napoli. Il week end sarà fondamentale per la decisione finale che, a questo punto, spetta solo ed esclusivamente al giocatore.

LEGGI ANCHE: