Lapadula al Napoli, Gazzetta dello Sport: “C’è l’accordo con il Pescara”

E’ Lapadula l’attaccante cercato dal Napoli per la prossima stagione? Secondo La Gazzetta dello Sport è lui e ora c’è l’accordo.

Il bomber del Pescara sarebbe ormai a un passo visto che secondo la Rosea “…il club azzurro ha rotto gli indugi ed è più che mai deciso a sbaragliare la concorrenza”. Napoli che avrebbe anche già raggiunto l’accordo con il Pescara che è la società proprietaria del cartellino dell’attaccante per una cifra vicina a i nove milioni di euro più due di bonus.

Nell’affare potrebbero rientrare anche Verre con il Napoli che avrebbe la meglio sull’Udinese lasciandolo in prestito alla società abruzzese, così come i prospetti di Caprari, Zampano e Vitturini. Il Napoli sarebbe pronto a dare al Pescara anche Dezi in prestito. Ora la palla passa a Lapadula che dovrà accettare la destinazione visto che l’agente Alessandro Moggi ha anche definito il contratto con il Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Koulibaly via dal Napoli, Gazzetta dello Sport: “L’offerta del Chelsea”

Zielinski al Napoli, l’agente: “Non arriva in azzurro”