Lapadula al Milan, Di Marzio: Non ha scelto il Napoli

NOTIZIE DI MERCATO: GIANLUCA LAPADULA SARA’ UN CALCIATORE DEL MILAN, A BREVE L’UFFICIALITA’

Il Napoli lo ha a lungo corteggiato, lo ha atteso, ma alla fine ha deciso di non cedere più ai tentennamenti di Lapadula. L’attaccante italo-peruviano ha così deciso di firmare per il Milan. A rivelare la clamorosa indiscrezione di calciomercato è stato il giornalista Gianluca Di Marzio.

Gianluca Lapadula sarà un calciatore del Milan. La televonela intorno all’attaccante del Pescare sembra così essere giunta alla conclusione. Sul calciatore c’erano Sassuolo, Juventus, Milan, Napoli e Genoa ma lui alla fine ha scelto di vestire la maglia rossonera sicuro di potersi ritagliare un ruolo importante nella squadra del diavolo rosso.

L’attaccante sarà domani a Milano per svolgere le visite mediche e se non dovessero insorgere degli intoppi fisici firmerà anche un contratto di cinque anni ad un milione a stagione. Al Pescara invece andranno circa 9 milioni di euro.

GIANLUCA DI MARZIO: “LAPADULA FIRMA CON IL MILAN”

“Affare impostato la settimana scorsa in un incontro conoscitivo tra Galliani e Sebastiani a Casa Milan– ha affermato il giornalista Sky Gianluca Di MarzioDecisiva la spinta di Silvio Berlusconi per la chiusura di un affare da circa 10 milioni di euro. Domattina dalle 8.30 le visite mediche, Gianluca Lapadula giocherà nel Milan: felicità per lui che sta limando i dettagli con i rossoneri”.

IL NAPOLI PERSO LAPADULA PUNTA A CIRO IMMOBILE PER IL MERCATO DEGLI ATTACCANTI

Niente Napoli dunque per il capocannoniere della serie B Gianluca Lapadula. I partenopei ora cercheranno di portare in azzurro Ciro Immobile, sempre tenendo conto alla possibilità che possa restare in azzurro Manolo Gabbiadini con le giuste motivazioni tecniche.