Lapadula al Napoli, DI Marzio: “Esito incontro De Laurentiis-Sebastiani”

Lapadula al Napoli, Di Marzio ha svelato l’esito dell’incontro tra De Laurentiis e Sebastiani.

Lapadula al Napoli è una trattativa che esiste da tempo e che nelle ultime ore ha subito una decisiva accelerata: l’attuale attaccante del Pescara è sempre più vicino a vestire l’azzurro del Napoli, stando a quanto emerge dall’esito dell’incontro tra i due presidenti De Laurentiis e Sebastiani fornito dall’esperto di mercato Di Marzio. Sul piatto ci sarebbero anch altri giovani interessanti che andrebbero a rinsaldare ancora di più l’asse di mercato Pescara-Napoli.

Il Napoli sembra aver staccato la concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni di Lapadula in vista della prossima stagione: le cifre si aggirano intorno agli 8-9 milioni di euro. I presidenti dei due club hanno parlato anche dell’interesse azzurro per i giovani Zampano, Caprari e Vitturini.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Lapadula si chiude a ore?

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain-Napoli, il Pipita: “Ho sentito l’amore dei Tifosi”