Lapadula al Napoli, Carmine Martino: “Ha rifiutato gli Azzurri”

Una brutta notizia colpisce il Napoli in serata ed è il rifiuto di Lapadula a vestire la maglia azzurra. Lo ha anticipato Carmine Martino.

Il noto giornalista che commenta le gare del Napoli per Radio Kiss Kiss Italia ha svelato su Facebook che l’attaccante del Pescara, dopo l’incontro di oggi pomeriggio con i dirigenti della società azzurra ha rifiutato di vestire la maglia azzurra. Questo il messaggio che ha scritto su Facebook Carmine Martino: “Il Napoli incassa un altro rifiuto.Dopo Klaassen e Zielinski pure Lapadula non accetta il trasferimento. Perché tanti rifiuti?”.

Insomma un altro affare che sfuma quando sembrava ormai in dirittura d’arrivo nonostante Napoli e Pescara fossero già d’accordo da tempo sul trasferimento. Ma evidentemente il capocannoniere di Serie B non vuole coprire il ruolo di vice Higuain e avrebbe preferito andare al Sassuolo dove potrebbe giocare titolare in ottica di un futuro trasferimento alla Juventus.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik gioca meglio con la Slovacchia che con il Napoli?

Lapadula Rifiuta il Napoli, Immobile come vice Higuain?