Lanciano-Livorno: le Probabili Formazioni

tifosi livorno

Sfida inedita quella tra il Lanciano di Gautieri e il Livorno di Nicola. La dodicesima giornata coincide con il secondo turno infrasettimanale per cui nelle probabili formazioni c’è alta probabilità di turnover. Nel Lanciano non ci sarà il portiere Leali. Il gioiellino di proprietà della Juventus è squalificato dopo l’espulsione rimediata sabato a Verona. Al suo posto tra i pali andrà Casadei.

Davide Nicola Allenatore LivornoFuori causa anche i difensori Almici e Amenta (problemi muscolari). I rossoneri, dopo l’esilio all’Adriatico di Pescara tornano al ‘Guido Biondi‘ che vede per la prima volta nella storia la Serie B. Nel Livorno assenti lo squalificato Emerson e l’infortunato Siligardi, chance in mezzo per il greco Gentsoglou con Schiattarella che sarà sistemato sulla linea degli attaccanti.

Le formazioni. Lanciano (4-3-3): Casadei; Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe, Pepe, Falcinelli, Fofana.

Livorno (4-3-3): Fiorillo; Ceccherini, Bernardini, Lambrughi, Gemiti; Luci, Gentsoglou, Belingheri; Schiattarella, Paulinho, Dionisi.

Arbitra Borriello di Mantova.

Scritto da Fabrizio Pucci

Sono nato a Livorno nel lontano 1970. Ho iniziato a scrivere 14 anni dopo. Poi, dal 1989 anni di radio nella mia città e, dal '92, 20 di tv con collaborazioni con Tele+ e SportMediaset. Adesso a 'Il Tirreno' e qui on line per questa nuova avventura!

avellinesi a viareggio

Calcio Avellino: col Sorrento Giosa e Castaldo, Biancolino Out

Curva Milan

Berlusconi Lascerà Il Milan: Pronto Al-Thani?