Lamela-Napoli, il calciomercato riporta in auge un vecchio obiettivo

Il Napoli (e soprattutto De Laurentiis) puntano Erick Lamela. Vecchio pallino del presidente azzurro il centrocampista offensivo ex Roma ed attualmente al Tottenham sarebbe prepotentemente rientrato nel gruppo degli osservati speciali del Napoli per il prossimo calciomercato. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui gli azzurri avrebbero ingaggiato una “battaglia” con l’Inter dell’ex tecnico partenopeo Walter Mazzarri.

Erick Lamela non è affatto un sogno, soprattutto dopo la pessima stagione con la maglia degli Spurs. Gli inglesi non vedono l’ora di “liberarsene” ma la proposta del Napoli potrebbe consentir loro, al contempo, di non sprecare un investimento importante della scorsa stagione. De Laurentiis, infatti, avrebbe richiesto il prestito del giocatore per poi riparlarne più avanti. In questo modo il Tottenham potrebbe puntare su un’eventuale ritorno alla ribalta del giocatore per monetizzare.

Leggi anche –> Lamela-Napoli, De Laurentiis ci riprova a giugno?
Leggi anche –> Calciomercato Inter, Napoli su Lamela: De Laurentiis vuole l’argentino

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

calciomercato napoli janmaat

Calciomercato Napoli, Janmaat è quasi azzurro: superata la Juventus

Calciomercato Napoli, il Torino pressa per il riscatto di El Kaddouri