Lamela al Napoli, il Corriere dello Sport rilancia

Il Corriere dello Sport non si arrende e nonostante le smentite di De Laurentiis rilancia l’indiscrezione secondo cui Lamela sarebbe finito davvero nel mirino del Napoli. In realtà sarebbe una cosa a tre, una super sfida di mercato con Juventus ed Inter. L’argentino ex Roma sarebbe ideale sia per Benitez, sia per Mazzarri, sia per Antonio Conte alla Juventus.

Considerando i 30 milioni spesi lo scorso anno dagli Spurs per portare Lamela in Inghilterra, l’affare potrebbe chiudersi in questa sessione per non meno di 24 milioni. L’ipotesi, però, è quella del prestito con diritto di riscatto per il 2015 ad una cifra compresa tra i 15 ed i 18 miilioni di euro, senza contare che comunque il Napoli starebbe già trattando con il Tottenham la cessione di Sandro

A questo punto resta da capire se le dichiarazioni di De Laurentiis siano solo pre-tattica. Per il Corriere dello Sport, evidentemente, si tratta solo di una sorta di strategia, di un depistaggio. Il Napoli sarebbe fortemente in pressing su Erik Lamela e sarebbe disposto anche ad una “guerra” con due tra le rivali di sempre.

Leggi anche: