Lamela a Napoli, Colpo a Sorpresa di De Laurentiis?

E se fosse Erik Lamela il colpo da sogno del primo Napoli del dopo-Cavani? Perso Gomez, ufficializzato dalla Fiorentina (alla fine è prevalsa la volontà del giocatore, anche di fronte alla possibilità di giocare in Champions), e considerato che Damiao non sembra essere capace di scatenare gli entusiasmi dei tifosi che hanno ancora davanti agli occhi le magie del Matador, De Laurentiis pare voglia fare un grande regalo ai suoi tifosi: Erik Lamela, attaccante classe ’92 della Roma, esploso lo scorso anno prima con Zeman e poi con Andreazzoli, risultando forse l’unico a salvarsi in una stagione catastrofica come quella dei giallorossi.

Lamela ha tutte le caratteristiche adatte per entrare nell’orbita Napoli: è giovane, ha talento e colpi per entusiasmare il San Paolo, è duttile rispetto agli schemi di Benitez (potrebbe giocare largo a destra o punta centrale) e soprattutto ha dalla sua un margine di crescita davvero impressionante.

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

Pare che la Roma parta da una cifra base di 30 milioni. E’ risaputo che il Napoli ha un bel tesoretto da investire: De Laurentiis farà un regalo ai suoi esigenti tifosi amareggiati dopo l’addio di Cavani?

Leggi anche –> Napoli: il punto su acquisti, cessioni e trattative – 8 luglio 2013
Leggi anche –> Lamela-Napoli, De Laurentiis beffa la Roma
Leggi anche –> Damiao al Napoli, in Inghilterra sicuri
Leggi anche –> Rosati saluta Napoli
Leggi anche –> Napoli, tanti giovani in partenza
Leggi anche –> Napoli, addio Gomez

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Cessioni Napoli 2013-2014: Camillo Ciano al Padova?

Hernandez al Napoli, la trattativa si complica