La SSC Napoli paga il soggiorno a Roma della famiglia di Ciro Esposito

calciomercato napoli

È il Napoli a pagare il soggiorno in hotel alla famiglia di Ciro Esposito. In realtà è già un po’ che gli azzurri aiutano la famiglia del tifoso napoletano costretta a Roma per le note vicende che hanno fatto seguito all’agguato dei romanisti ai partenopei.

A confermarlo, come riportato dall’Ansa, Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito (le cui condizioni destano ancora preoccupazione): “Da qualche settimana siamo sovvenzionati dal Napoli Calcio per far fronte alle spese dell’hotel dove alloggiamo qui a Roma. Lombardi era venuto qui personalmente in rappresentanza di Aurelio De Laurentiis, qualche giorno dopo avevamo ricevuto anche una telefonata del presidente del Napoli.”

Il Napoli ha contattato direttamente il vicepresidente del Napoli Club di Roma che è contemporaneamente proprietario dell’albergo che ospita attualmente la famiglia Esposito facendosi carico di tutte le spese di soggiorno della famiglia.

Leggi anche –> Peggiorano le condizioni di Ciro Esposito: lo comunica la famiglia

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Calciomercato, l’agente di Jorginho: “Il Napoli riscatterà l’altra metà”

Mondiali 2014, Marika Fruscio in posa per l’Italia