La Roma si qualifica agli Ottavi di Champions League se…

La Roma è surclassata dal Barcellona per 6-1, ma ancora si può qualificare agli Ottavi di Finale di Champions League. La squadra capitolina nonostante la sonora sconfitta patita nella quinta e penultima giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club ha ancora possibilità di accedere alla fase successiva.

LA ROMA SI QUALIFICA SE…

La Roma ha bisogno assoluto di accedere agli Ottavi di Finale di Champions League anche perché è il primo obiettivo stagionale che è stato già fallito la scorsa stagione. Certo la pesante sconfitta contro il Barcellona complica un attimo i piani di mister Garcia, ma allo stesso tempo i giallorossi ringraziano il Bate che oggi ha fermato sull’1-1 i rivali per il secondo posto nel Gruppo E il Bayer Leverkusen e lasciate inalterate le possibilità di qualificazione della squadra capitolina.

[brid video=”20784″ player=”3006″ title=”Barcelona vs Roma 61 All Goals and Highlights UCL 24.11.2015″]

COMBINAZIONI AFFINCHE’ LA ROMA SI QUALIFCA

Per potersi qualificare agli Ottavi di Finale la Roma deve vincere contro il Bate nella gara che si giocherà all’Olimpico. Ma nel caso di pareggio cosa succede? I giallorossi approdano alla fase successiva e quindi agli Ottavi di Champions League, ma solo se i tedeschi del Bayer Leverkusen non battono il Barcellona già qualificato. Insomma le possibilità per continuare a vedere la Roma in Champions league ci sono tutte nonostante la bruciante sconfitta patita questa sera contro il Barcellona.

BARCELLONA-ROMA 6-1: GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Barcellona-Roma 6-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Youth League, Juventus-City Live: Diretta Tv e Streaming Gratis