La Guardia di Finanza nella Sede del Napoli Calcio

Curva B Napoli

Presidente Napoli Aurelio De LaurentiisPerquisizioni della Guardia di Finanza presso la sede del Calcio Napoli a Castelvolturno. La notizia è stata pubblicata in anteprima dall’Ansa e dalla versione online del Corriere della Sera (Corriere.it).

Contestualmente, le fiamme gialle starebbero eseguendo delle perquisizioni anche presso la sede romana della FIGC – la Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Maggiori informazioni e più dettagli nei prossimi aggiornamenti. Con il fiato sospeso, ovviamente, i tifosi azzurri per questa notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno nell’ambiente partenopeo.

La notizia delle perquisizioni in corso è stata data da Corriere.it alle 10.55 di mercoledì 3 ottobre. A ruota, ovviamente, è stata poi ripresa da tutti gli organi d’informazione con un tam tam davvero impressionante.

Su mandato della Procura di Napoli, le fiamme gialle in questi minuti starebbero acquisendo documenti importanti su acquisti e cessioni operate dal club del presidente Aurelio De Laurentiis.

Basta dare uno sguardo ai tweets allarmati dei tifosi azzurri…

Aggiornamenti -> Napoli, Guardia di Finanza: Sospetti sulle Cessioni di Lavezzi, Quagliarella e Gargano

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Insigne al Paris Saint Germain? Leonardo e il PSG Ci Credono

Napoli, Guardia di Finanza: Sospetti sulle Cessioni di Lavezzi, Quagliarella e Gargano