E’ critica Marta Ponsati Romero fidanzata di Callejon al termine di Atalanta-Napoli. Un cinguettio polemico quello che ha postato sul noto social network Twitter: “Non capisco la gente che al primo errore critica… e poi dopo applaude più di chiunque altro. Come si dimentica in fretta…”. Così la giovane compagna dell’attaccante azzurro.

Quella di oggi non è stata la migliore prestazione per l’ex madridista che non è riuscito mai a trovare il bandolo della matassa del gioco e soprattutto non è risultato incisivo come in altre occasioni in questa prima parte dell stagione in cui si è distinto sia n zona gol sia per la scaltrezza con cui riesce a superare l’avversario e a sfruttare gli spazi stretti.

Tutto questo però oggi è mancato, ma evidentemente la ragazza non ci sta e risponde così ai polemici fischi riservati agli azzurri dai tifosi presenti allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” e anche a quelli che hanno espresso la loro amarezza con una serie di commenti sui vari social network e nei vari forum.