Kramer-Napoli, Offerta rifiutata: lui vuole l’Azzurro

Il Bayer Leverkusen ha rifiutato l’ennesima offerta pervenutagli dal Napoli per Kramer, ma dovrà fare i conti anche con la volontà del giocatore che vuole l’azzurro.

I tedeschi hanno rifiutato l’ulteriore rilancio dei partenopei, con la cifra che è arrivata ora a 15 milioni: la sensazione è che ne serviranno molti di più per convincere il club a privarsi del giocatore in questa finestra invernale del calciomercato. I dirigenti partenopei però non hanno intenzione di mollare la presa, forti anche della volontà del giocatore che stavolta, a differenza di questa estate, non ha precluso in nessun modo un possibile arrivo al Napoli. Giuntoli lavorerà quindi anche su questo per fare pressione al Bayer e cercare di strappare il sì definitivo che potrebbe regalare a Sarri il rinforzo a centrocampo tanto atteso. La trattativa non è affatto semplice ma De Laurentiis è deciso anche a fare investimenti importanti, complice l’ottimo cammino della squadra fin qui.

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ho dato mandato per Maksimovic, Kramer o Herrera”

Calciomercato Napoli, Gomes Trattativa saltata: ecco Kramer o Herrera

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Pedro Obiang Giocatore

Calciomercato Napoli, Obiang nuovo Obiettivo per il Centrocampo?

Calciomercato Napoli, Barba all’Empoli chiede di essere Ceduto?