Kramer-Napoli, la Juventus in Trattativa con il Bayer Leverkusen

Diventa sempre una telenovela l’affare Kramer. Infatti quando sembrava ormai prossimo a vestire la maglia del Napoli ecco che spunta fuori la notizia che il Bayer Leverkusen starebbe trattando con la Juventus. Ieri sera c’era stata la svolta decisiva con Sky Sport che aveva annunciato che Giuntoli era pronto a partire per la Germania per chiudere la trattativa di mercato. Poi oggi il passo indietro dell’agente di Kramer che ha fatto capire che il giocatore non ha voglia di venire in Campania.

AURIEMMA: “LA JUVENTUS PRONTA A PRENDERE KRAMER”

Ora arrivano le indiscrezioni che parlano di un inserimento inatteso della Juventus sul giocatore del Bayer Leverkusen. A svelare queste voci è Raffaele Auriemma che intervenuto a Radio Crc ha detto: “La situazione su Kramer è complessa e di difficile chiusura. Il tedesco non piace solo al Napoli ma pare che anche la Juventus sarebbe interessata al giocatore e ci sarebbe stato un contatto con Völler, direttore sportivo del Leverkusen”. Lo stesso Auriemma ha poi aggiunto che Giuntoli avrebbe incontrato negli scorsi giorni l’agente del calciatore sia il direttore sportivo della squadra tedesca ma non ci sarebbero stati passi in avanti nella trattativa.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gnahorè-Napoli, è Fatta ma va in Prestito a Carpi

Stadio dell'Avellino Calcio

Derby Avellino-Salernitana, Scontri? Controlli rafforzati