Kramer-Napoli, Bayer Leverkusen: “Resta con noi”

Si è parlato insistentemente negli ultimi giorni di un possibile arrivo a Napoli, già nel mercato di gennaio, di Kramer. Oggi arriva la secca smentita del Bayer Leverkusen che attraverso il proprio direttore sportivo Rudi Voeller ha fatto sapere che il giocatore non si muoverà dalla Germania.

VOELLER: “KRAMER RESTA CON NOI, NON ABBIAMO BISOGNO DI VENDERE”

Insomma dopo che già in estate il Napoli era stato sul punto di prendere il giocatore, la società azzurra vede sbattuta di nuovo la porta in faccia per l’acquisto di Kramer un giocatore che poteva spostare gli equilibri ancora più in alto della squadra allenata da mister Sarri. Queste le parole dell’ex giocatore della Roma Voeller attuale direttore sportivo del Bayer Leverkusen che è proprietaria del cartellino del giocatore che piace al Napoli: “Per noi è facile respingere gli attacchi di altri club per Kramer, in quanto non abbiamo bisogno di vendere. La nostra situazione economica è ottima. Tratterremo tutti i calciatori funzionali al raggiungimento dei nostri obiettivi”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Pino Daniele, la SSC Napoli lo ricorda su Twitter

Video Napul’ è nella metro Garibaldi: Pino Daniele incanta