Koulibaly via dal Napoli, Il Roma: “Ha rifiutato il Rinnovo”

Koulibaly andrà via dal Napoli? Il difensore è deciso a lasciare gli azzurri in mancanza di un rinnovo, ma secondo Il Roma è stato proprio il giocatore a rifiutare il rinnovo.

Una dimenticanza che potrebbe far scivolare Kalidou Koulibaly dalla parte del torto. Le dichiarazioni rilasciate dal giocatore “Ho l’impressione che andrò via dal Napoli senza rinnovo”, hanno acceso i riflettori sulla sua causa, scatenando tifosi e stampa. Se i primi aprono la porta con un “Chi ti trattiene?”, i secondi, nel riportare i fatti, ricordano un rifiuto di Koulibaly al rinnovo proposto dal Napoli.

È questo il caso di Il Roma che, risalendo a qualche mese fa, ha voluto ricordare la proposta di rinnovo che il Napoli fece a Koulibaly quando il campionato di Serie A 2015-2016 era ancora in pieno svolgimento, proposta alla quale il giocatore rispose negativamente. De Laurentiis allora offrì un rinnovo con adeguamento dello stipendio, per la precisione l’attuale stipendio da 800 mila euro sarebbe stato raddoppiato. La risposta di Koulibaly fu un “No, grazie” perché il giocatore voleva arrivare almeno a 2 milioni l’anno. Insomma, tutto ruota attorno a 400 mila euro…

Leggi anche: