Koulibaly via dal Napoli, Gazzetta dello Sport: “L’offerta del Chelsea”

Ad approfittare del gelo tra Koulibaly e il Napoli potrebbe essere, secondo La Gazzetta dello Sport, il Chelsea. Gli inglesi hanno preparato un’offerta.

Kalidou Koulibaly ha aperto una voragine tra lui e il Napoli con le recenti dichiarazioni rilasciate all’Equipe e messo in bilico il proprio futuro. Se resterà o andrà via dal Napoli dipenderà molto dal volere della società e dalle offerte che gli azzurri riceveranno per il difensore. Qualche club è già a lavoro per portare Koulibaly lontano da Napoli e, stando alle ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, in pole vi è il Chelsea. Ricevuto il gradimento da parte del giocatore, la società inglese pare aver pronta un’offerta per il Napoli e Koulibaly, sono state rese note anche le cifre.

L’offerta del Chelsea al Napoli si aggira intorno ai 30 milioni di euro e prevede un contratto quadriennale a 4 milioni di euro a stagione per il difensore. L’ultima parola spetterà al Napoli. Koulibaly infatti ha ancora tre anni di contratto con gli azzurri che, secondo le ultime dichiarazioni rilasciate da De Laurentiis, non paiono intenzionati a cedere il difenore. Al momento c’è una sola certezza: il senegalese verrà pesantemente multato dal Napoli, alla cessione si penserà in seguito.

Leggi anche: