Koulibaly Rinnovo con il Napoli: Ufficiale

E’ ufficiale Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli.

Il difensore centrale senegalese ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2021. L’annuncio è stato dato direttamente dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis attraverso Twitter. Questo il messaggio cinguettato dal numero uno partenopeo: “Sono felice di annunciare che Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2021”.

Secondo le prime indiscrezioni in merito al nuovo contratto, non ci dovrebbe essere alcuna clausola che possa prevedere una vendita futura del senegalese, mentre le cifre sono vicine a quelle di un vero e proprio top player. Il difensore guadagnerà circa 2 milioni di euro all’anno per i prossimi 5 anni: un sostanzioso aumento rispetto agli 800 mila euro che prendeva fino a ieri. Con questa firma si rafforza il legame del difensore con il Napoli dopo che in estate era stato avvicinato dal Chelsea in maniera importante.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Migliori Attaccanti d’Europa 2016, Milik e Callejòn in testa

Genoa-Napoli, Biglietti Settore Ospiti esauriti?