Koulibaly-Napoli, l’agente: “Everton? Resta in Azzurro”

Non si muove da Napoli nonostante le insistenze dell’Everton. Kalidou Koulibaly è diventato un punto fermo della difesa azzurra e lo conferma anche il suo agente Bruno Satin che è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc per smentire qualsiasi possibilità per il suo assistito di allontanarsi da sotto il Vesuvio.

SATIN: “EVERTON? KOULIBALY NON SI MUOVE DA NAPOLI”

Naturalmente le buone prove messe in mostra dal possente difensore del Napoli hanno attirato l’attenzione di diversi club europei che vorrebbero acquisire il giovane che in estate era sul punto di partire. Ma la cura Sarri ha fatto bene anche a lui e così Satin ammette: “No, Kalidou non si muoverà da Napoli, si giocherà qualcosa di importante in azzurro. Il suo contratto è lungo e solo a fine stagione se arriveranno proposte che il Napoli vorrà studiare ne parleremo”. Lo stesso agente svela anche di aver già parlato anche con Giuntoli: “Abbiamo fatto due chiacchiere io e Giuntoli, ma non abbiamo ancora trattato l’argomento rinnovo. Vogliamo lasciare il ragazzo concentrato perché vive un buon momento”.

KOULIBALY VERSO IL RINNOVO CONTRATTUALE?

Le cose vanno bene e quindi è ora di parlare di un rinnovo che l’agente attende a breve: “Non capisco se il club azzurro voglia puntare a lungo su Koulibaly, ma ho incontrato Giuntoli in Danimarca ed è super contento del lavoro del mio assistito. Quando si vuole puntare su un calciatore, lo si blinda anche con un adeguamento di contratto”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona-Sarri: “Chiedo Scusa, ho sbagliato a giudicarlo”

Verona-Napoli Anticipata, Ufficiale: si gioca alle 12.30