Koulibaly-Napoli, Gazzetta dello Sport: Per 25 milioni puo’ partire

KOULIBALY VIA DA NAPOLI? PER LA GAZZETTA DELLO SPORT SI IN CASO DI SUPER OFFERTA

Terminata la stagione 2015-2016 è tempo di calciomercato in casa Napoli. In questo periodo non si parla solo di possibili arrivi ma anche di possibili partenze. La Gazzetta dello Sport si è in particolar modo soffermata sulla situazione di Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro quest’anno ha disputato una stagione strepitosa e nonostante il Napoli lo reputi incedibile, secondo il quotidiano sportivo, in caso di arrivo di un’offerta di 25 milioni di euro, i partenopei potrebbero anche decidere di venderlo.

Koulibaly dopo il primo anno di ambientamento in Italia, grazie anche alla cura Sarri, si è dimostrato uno dei migliori difensori non solo del nostro campionato, ma a livello europeo. L’altezza, il fisico imponente, la velocità e la sua giovane età sono doti che non sono passate inosservate e molti club hanno puntato gli occhi su di lui.

In particolar modo Antonio Conte sembrerebbe voler affidare al franco-senegalese le chiavi della difesa del Chelsea nella prossima stagione. Al momento una vera e propria trattativa non c’è ma il Napoli in caso di offerta importante potrebbe anche decidere di sacrificare il suo difensore.

In caso di permanenza in azzurro di Koulibaly sarà comunque sicuramente da rivedere il suo contratto dato che attualmente guadagna circa 800 mila euro all’anno. Il suo entourage è infatti pronto a trattare con De Laurentiis per il prolungamento a cifre che si aggireranno intorno ai 2 milioni di euro a stagione bonus compresi.

Leggi anche: