Koulibaly-Napoli: Accordo per il Rinnovo raggiunto?

Napoli e Koulibaly sempre più vicini: rifiutato anche l'ultima offerta del Chelsea, gli azzurri e il senegalese hanno trovato l'accordo per il rinnovo.

Kalidou Koulibaly è pronto a rinnovare il proprio contratto con il Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, pare infatti che gli azzurri e il senegalese abbiano trovato l’accordo sul rinnovo e dunque anche l’ultima offerta del Chelsea sarebbe stata rispedita al mittente dal club dei partenopei.

In questi ultimi giorni di calciomercato il Napoli è alla ricerca di un nuovo difensore per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato della squadra affidata a Sarri, ma ciò non apre le porte d’uscita a Koulibaly. La necessità di acquistare un altro centrale è dovuto in particolare all’infortunio di Tonelli e non alla volontà degli azzurri di accettare l’allettante offerta del Chelsea e di cedere il senegalese: la cessione di Koulibaly non è infatti mai stata presa in considerazione da De Laurentiis che al contrario pare aver raggiunto una intesa con il giocatore per il rinnovo.

Restano in corsa le trattative per Mangala, per il quale (a differenza di quanto riportato dal The Times) non è ancora stato raggiunto alcun accordo con il Manchester City, e per Maksimovic.

Leggi anche: