Koulibaly ha superato le visite mediche: manca solo l’ufficialità

Ha superato le visite mediche, ad annunciarlo Lucio Pengue giornalista di Radio Goal. Il difensore francese è arrivato questa mattina a Napoli e poi è stato dirottato alla  Clinica Pineta Grande. “Sono terminate le visite mediche per Kalidou Koulibaly: non c’erano dubbi per il buon esito di queste perché il giocatore è in piena attività, è giovane, ed ha superato sia i test fisici che i test atletici”, ha spiegato Pengue.

Ma quando arriverà l’ufficialità? “Bisogna aspettare – ha fatto sapere Pengue – e dovremmo stare attenti alla comunicazione che verrà scritta direttamente sul sito ufficiale del club”. A meno che De Laurentiis non scelga la solita strada del tweet.

Leggi anche — > Koulibaly-Napoli, il difensore a Castel Volturno per le visite mediche

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ciro Esposito, peggiorano le condizioni del tifoso napoletano

Koulibaly al Napoli, è Ufficiale