Koulibaly al Manchester United? Il Napoli ha rifiutato l’offerta

E in crescita esponenziale Kalidou Koulibaly e così a gennaio aveva pensato a lui il Manchester United, ma l’offerta è stata respinta dal Napoli. A svelarlo è un quotidiano belga Voetbalnieuws che ha fatto sapere che gli azzurri hanno detto no a 18 milioni di euro. Infatti il presidente De Laurentiis non si è voluto privare del difensore che sta davvero facendo la differenza nella difesa azzurra.

Infatti dopo la disastrosa scorsa stagione quando non aveva neanche la fiducia dell’allenatore Benitez, Koulibaly quest’anno si sta riscattando con una serie di prestazioni memorabili e quindi i maggiori club d’Europa lo vorrebbero nelle loro fila. Ma il Napoli tiene stretto e perciò avrebbe rifiutato a gennaio la ricca offerta economica avanzata dal Manchester United per il giocatore ex Genk. Si spiegano anche così i movimenti che la società azzurra starebbe facendo con l’agente di Koulibaly per rinnovare il contratto e blindarlo definitivamente.

MERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Catanzaro-Catania 0-0: Risultato Finale

Atalanta-Fiorentina 2-3 Video Gol, Highlights e Sintesi