Koulibaly al Chelsea: “La Premier mi piace”

Qualcosa sembra essersi rotto tra Koulibaly e il Napoli e il difensore inizia a guardarsi intorno. Tra le ipotesi c’è quella del Chelsea: “Può succedere, la Premier mi piace”.

Koulibaly lancia un segnale al Napoli: senza rinnovo, il difensore andrà via e il suo prossimo club potrebbe essere il Chelsea. Intervistato dal quotidiano francese L’equipe, Koulibaly si è detto deluso dal Napoli e ha ammesso: “Ho voglia di crescere, magari andando all’estero. Tanti grandi club mi vogliono e non ho alcuna notizia dal Napoli. L’impressione è che andrò via”.

Nei giorni scorsi Koulibaly è stato accostato al Chelsea e a tal proposito il difensore precisa: “Non ho parlato con Conte, ma può succedere. La Premier mi piace, il gioco può essere fatto per me, ma amo l’Italia”. Tutto però resta nelle mani del Napoli. Il giocatore è legato ai partenopei da un contratto che scadrà tra tre stagioni e Koulibaly sembra intenzionato a capire quale sarà la prossima mossa degli azzurri: “Questo club e questi tifosi mi hanno dato tanto, aspetto un segnale dal Napoli”.

Leggi anche: