Klaassen-Napoli: “E’ una sciocchezza, resto all’Ajax”

La bolla come una sciocchezza Davy Klaassen il possibile passaggio al Napoli.

Il centrocampista e capitano dell’Ajax è stato intervistato dal quotidiano olandese Telegraaf e ha fatto sapere come la pensa di un possibile trasferimento in Italia e in particolare al Napoli che è dato per certo da molti esperti di mercato: “E’ solo una sciocchezza”. Insomma mettete il cuore in pace che il talento scuola Ajax continuerà a restare nella sua terra di origine.

Ma tutto questo è vero fino a un certo punto poiché è lo stesso Klaassen che subito dopo nell’intervista precisa meglio: “Io continuerò a giocare qui, a meno che non arrivi il club a comunicarmi qualcosa di diverso. Io non ho dubbi però”. Come dire a disposizione dell’Ajax e nel caso arrivi la giusta offerta pronto a trasferirsi anche al Napoli che comunque lo continua a seguire e  monitorare in vista di un assalto in estate avanzata.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri rinnova con il Napoli, De Laurentiis ha depositato il Contratto

Contratto Higuain al Napoli: i Dettagli del Rinnovo