Calciomercato Napoli, per Keita Trattativa avviata?

Il Napoli è interessato al giovane talento della Lazio Keita Baldè. Il giocatore classe ’95 non ha rinnovato il contratto con i biancocelesti. La trattativa può prendere quota a breve.

Il Napoli è attivo sul mercato anche durante le feste natalizie. La nuova fiamma degli azzurri si chiama Keita Baldè, giovane ala offensiva della Lazio. La trattativa che porta Keita al Napoli è ancora agli esordi, ma presto potrebbe spiccare il volo. E’ ancora viva inoltre la possibilità che Gabbiadini rientri nella trattativa per Keita.

Gli azzurri puntano gli occhi sul giovane talento della Lazio: Keita Baldè. La rapida ala offensiva franco-senegalese non ha rinnovato il contratto offertogli dalla Lazio e accetterebbe offerte da nuove squadre. Dopo i colpi Pavoletti e Leandrinho, De Laurentiis ha pensato di fare tris e regalare tre gioielli a Sarri. La trattativa potrebbe prendere quota a giorni.

Ciò che porterebbe Keita al Napoli è il mancato rinnovo del contratto del giocatore con la Lazio. L’attaccante esterno è legato alla Lazio fino al 2018 ma il Napoli ha ampie possibilità di ottenere il giocatore già da subito. De Laurentiis potrebbe inserire nella trattativa anche Gabbiadini: Lotito vuole 30 milioni per Keita e ADL potrebbe offrire Gabbiadini più un conguaglio a favore della Lazio.

L’attaccante di Calcinate, ormai sul piede di partenza, piace molto ai biancocelesti. Le offerte che il Napoli ha ricevuto da Schalke, Southampton, Stoke City e Wolfsburg per Gabbiadini mettono in allerta Lotito. La trattativa sull’asse Napoli-Lazio può decollare da un momento all’altro.

L’arrivo di Keita al Napoli darebbe la possilità a Sarri di cambiare le pedine offensive. Callejon non ha mai la possibilità di rifiatare e Keita permetterebbe di operare più cambi lì in avanti. A Sarri, dunque, il franco-senegalese interessa e non poco e la pista che porta Keita al Napoli può presto concretizzarsi.