Kayley France, la modella tifosa del Napoli e di Insigne (Foto)

Kayley France, modella di Boston, ha mostrato la sua passione per il Napoli attraverso alcuni scatti pubblicati su Twitter

È lunga la lista dei sostenitori azzurri di provenienza esotica. Dopo vari club sparsi per il globo spunta fuori dalla frenetica e calda Miami una bellissima modella americana, Kayley France, tifosa del Napoli e di Lorenzo Insigne in particolare, come è possibile dedurre dalle foto.

Iscrittasi a Twitter lo scorso 19 febbraio, la delicata e bella Kayley ha subito mostrato la propria passione per gli azzurri attraverso alcune foto che la ritraggono al fianco di un’amica in maglia madrilena. Insomma, la doppia sfida Real-Napoli e Napoli-Real è sotto gli occhi di tutti e ha suscitato nuove simpatie oltreoceano. Tra i dettagli anche l’username usato dall’indossatrice americana sul social network, di certo non casuale, “Miss Napoli Miami”, ma non è tutto, perché la bionda modella ha scelto qualcuno in particolare da supportare: proprio l’autore del transitorio vantaggio a Madrid, Lorenzo Insigne. Infatti nei suoi scatti è diretta e specifica e indossa la maglia numero 24 del talento partenopeo. Semplici coincidenze? Interesse verso la città? Chi può saperlo!

Lunga chioma bionda e occhi azzurri, Kayley France, nuova appassionata tifosa del Napoli,  vive a Boston negli Stati Uniti d’America dove appunto il calcio è una questione quasi tutta al femminile e, complici anche i suoi scatti, attirerà di sicuro l’attenzione di molti.

kayley-france-modella-tifosa-napoli kayley-france-tifosa-insigne-napoli