Karnezis-Napoli, Trattativa interrotta: Va al Watford

Clamorosa novità in questo ultimo giorno di mercato sul fronte Karnezis. Si era spesso parlato di un approdo in azzurro per il giocatore greco in questa sessione di calciomercato. Ora però, quando sembrava ormai prossimo il suo trasferimento al Napoli, arriva il colpo di scena. Il suo futuro dovrebbe essere al Watford in Premier League.

Come rivela Tuttomercatoweb Karnezis è prossimo a passare agli Hornets in prestito, così come il compagno di squadra Wague. La società inglese infatti è di proprietà della famiglia pozzo, già padrone dell’Udinese. Dunque l’operazione sarà facilitata da questo fattore, come successo in passato per altri giocatori.

Sfumato Karnezis, il Napoli pensa al futuro

Presumibilmente, dati gli ultimi sviluppi del mercato, i partenopei non dovrebbero cambiare nulla in porta. Con la permanenza di Reina, almeno fino a Giugno, non serve immediatamente un titolare. Ci saranno anche Sepe e Rafael a coprirgli le spalle in caso di turn over. Mentre Rulli dovrebbe prendere l’eredità dell’estremo difensore spagnolo nella prossima stagione.

Senza Karnezis il Napoli potrebbe ancora effetuare un’operazione, con Zinchenko più probabile. Il giovane esterno del Manchester City sembra l’obiettivo più facile, viste le difficoltà per arrivare a Denis Suarez. Ma attenzione a queste ultime ore, che saranno roventi e potranno riservare ancora colpi di scena, magari con un nome a sorpresa.

Striscione tifosi Napoli contro De Laurentiis: “Buffone Prepotente”

Calciomercato Napoli, Preso Inglese dal Chievo: le Cifre