Karnezis-Napoli, l’entourage: “E’ un grande club”

E' Orestis Karnezis il vice Reina? A parlare è l'agente del giocatore...

E’ sempre calciomercato in casa Napoli. Gli azzurri sono ancora alle prese con la questione portiere. Karnezis, estremo difensore greco dell’Udinese, sembra vicinissimo all’approdo in maglia partenopea. Oggi, come riporta Calcio Napoli 24, l’entourage del portiere ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Radio Crc sul possibile trasferimento di Karnezis al Napoli. Eccone un estratto.

“Siamo intenzionati a vestire l’azzurro partenopeo. Il giocatore è disposto anche a svolgere il ruolo di dodicesimo uomo. Il Napoli è davvero un grande club. Non ci sono ancora stati contatti con il club, nonostante si sia parlato molto di cifre” – rivela Vasileios Panagiotakis, agente del portiere.

Karnezis e il suo entourage aprono dunque le porte al club di De Laurentiis, da tempo in cerca di un vice Reina. Il portiere spagnolo dovrebbe rinnovare fino al 2019, ma ADL ha intenzione di salvaguardare il futuro della porta azzurra. Dopo le offerte presentate alle società proprietarie dei cartellini di Leno e Rulli, entrambe rifiutate, il Napoli vira sul portiere dell’Udinese.

Le cifre della trattativa non sono ancora note, ma i partenopei tenteranno di prelevare il greco con circa 5-7 milioni di euro. I rapporti la società partenopea e quella friulana sono ottimi e gli azzurri possono puntare su uno sconto sul prezzo del cartellino.